Webinar: spingi il tuo business con il nuovo Pipedrive CRM.

Sei un professionista? Hai una piccola azienda? Sei un imprenditore o un manager a capo di una realtà di medie dimensioni? Hai un nuovo progetto da far partire?

Oggi il mondo del lavoro è sempre più competitivo: non è possibile affrontare le nuove sfide senza adeguati strumenti (digitali).

Tra questi, il CRM (Customer Relationship Management) è fondamentale: perché tiene traccia di tutte le nostre relazioni (online e offline) con i nostri clienti, ma anche quelli potenziali.

Ed il cliente, è colui che paga. Migliore è la relazione, più efficienti sono i nostri servizi, più sarà disposto a continuare a comprare da noi.

Utilizzi già un CRM?

Se la risposta è NO, allora ti consiglio di iniziare a valutarne l'adozione, per i benefici che ne potrai trarre. Per saperne di più, puoi partecipare il Webinar Gratuito (clicca qui per iscriverti) su Pipedrive CRM che ho organizzato.

Se la risposta è SI, ma non ne sei pienamente soddisfatto, oppure vuoi semplicemente confrontare la tua esperienza con un CRM diverso, ti aspetto al Webinar su Pipedrive (clicca qui per iscriverti).

A chi è rivolto il Webinar Pipedrive CRM "Potenzia il tuo business"?

  • A chi non usa un CRM e vuole iniziare
  • A chi usa già un CRM e vuole confrontare la propria esperienza con Pipedrive CRM
  • A chi usa già Pipedrive e vuole scoprirne le nuove funzionalità
I posti sono limitati per poter rispondere adeguatamente alla sessione Domande&Risposte

In questo articolo trovi altre informazioni su Pipedrive CRM.

Nel frattempo vuoi provare Pipedrive gratuitamente per 30 giorni?

Cliccando qui, potrai provare Pipedrive gratuitamente (senza inserire alcun dato di pagamento) per 30 giorni anziché 14, così da poter valutare meglio il servizio, ed eventualmente esporre i tuoi dubbi e curiosità durante il Webinar!

Inoltra, sempre grazie a questo link, avrai il mio supporto gratuito per la configurazione del sistema.

Ci "vediamo" venerdì 28 Agosto alle ore 12!

Ti interessano i miei articoli, idee e progetti?

Iscriviti alla newsletter

Mostra i Commenti