Pipedrive CRM superpowers!

Appuntamenti Online, Webinar, Aggiornamenti sulle novità.

Sei un libero professionista? Un venditore, un consulente o un agente di commercio? Un piccolo imprenditore? Hai una attività commerciale?

Non puoi fare a meno di utilizzare un CRM: per essere più competitivo, razionalizzare le tue attività, incrementare il focus sul marketing. Per vendere di più, indipendentemente da quale sia il tuo prodotto o servizio.

Usi già un CRM? Ottimo, se già sulla strada giusta. Potresti scoprire in Pipedrive una valida alternativa, oppure affiancare un tuo CRM a quello "aziendale" che utilizzi ora.

Ricorda che i dati sono il nuovo petrolio: per questo motivo devono essere in mano tua, sotto il tuo completo controllo.

Cos'è un CRM e perché devi usarne uno?

Un Customer Relationship Management è un software che ti permette di tenere sotto controllo le relazioni con i tuoi clienti (anche quelli potenziali). Ti aiuta quindi a pianificare le attività di marketing e quindi a vendere di più, rendendoti più efficace ed efficiente.

Non va confuso con il tuo programma gestionale che probabilmente già usi!

Che tu ti rivolta a clienti privati o al mondo business, troverai una soluzione che - se usata correttamente, ti porterà nel tempo vantaggi concreti.

Attenzione: utilizzare un CRM può sembrare complicato. Per questo motivo, ti accompagnerò personalmente nello scoprire come funziona per farlo rendere al massimo.

Chi sono?

Sono un consulente aziendale, mi occupo di soluzioni IT, ma uso Pipedrive da più di 4 anni e ho deciso di diventare Premier Partner, per poter così offrire il mio supporto a chi decide di ricorrere a questo software.

Verifica la mia identità di Partner sul sito ufficiale Pipedrive

Iniziamo con un bonus immediato.

Se sei curioso puoi provare subito Pipedrive, cliccando su questo link: il vantaggio? Otterrai una versione gratuita per 30 giorni anziché i 14 previsti. Un "piccolo" bonus che ti permetterà di valutare con più calma.

Perché scoprire Pipedrive?

E' il momento perfetto per pianificare le nuove strategie di vendita dei prossimi mesi.

Utilizzare questo tempo per provare un nuovo CRM, conoscerlo, configurarlo e testandone le funzionalità, è come preparare il motore della propria automobile prima di una importante gara: non sprecare queste giornate, fai un investimento - in termini di tempo - nel futuro del tuo business.

Ho quindi creato un percorso formativo e informativo, dove tramite Webinar, e-mail, il gruppo Telegram o contatti one-to-one cerco di spiegarti quali sono i motivi del successo di Pipedrive, come utilizzarlo e tenerti aggiornato sulle novità.

Lascia il tuo nome ed indirizzo email nel box qui sotto: riceverai così tutte le informazioni e le date dei prossimi appuntamenti e aggiornamenti.


Risorse che potrebbero interessarti.

📒 Articoli che ho scritto riguardanti Pipedrive

👨‍👩‍👦‍👦 Il Gruppo Telegram: la community portata di mano!

📞 Prenota una telefonata: capiamo assieme se Pipedrive fa al tuo caso.


Perché Pipedrive può fare la differenza?

Ecco alcune delle caratteristiche che ritengo più interessanti:

  • Funzionalità basata sulle pipeline
  • Possibilità di personalizzazione del software molto alta
  • Software completamente in cloud, accessibile da tutti i dispositivi
  • APP iOS / Android nativa
  • Gestione di Workflow per automatizzare i processi ripetitivi
  • Integrazione con app di terze parti e siti web per la gestione dei lead
  • Registrazione di tutti i documenti relativi ai contatti (email, file office, pdf, note, telefonate, etc) in un unico posto

Chi può usare Pipedrive?

Il CRM Pipedrive è ideale per:

  • professionisti/consulenti singoli
  • piccoli team (2 / 10 persone) -> ottimo rapporto costi/benefici
  • aziende 11/100 persone -> ideale per semplicità di utilizzo, prezzo e prestazioni