09 maggio, 2020Telecomunicazioni & ICT

FastWorkshop: un evento online per "toccare con mano" servizi digitali.

  • Marco Govoni
Marco Govoni
Italy
Per iscriverti clicca qui

Lavorando come consulente ICT e rivolgendomi alle imprese, ho da sempre avuto l'obiettivo di coinvolgere i clienti (nuovi o "vecchi" che fossero) nel valutare soluzioni innovative in ambito Information Technology.

Nel mare di offerte presenti oggi sul mercato, ho iniziato da tempo una precisa selezione dei miei partner lavorativi, scegliendo aziende con 3 caratteristiche fondamentali:

  • flessibilit√†
  • capacit√† di innovare
  • presenza capillare sul territorio

Insieme a questi partner, ho così costruito un nuovo canale di comunicazione, compatibile anche con le attuali restrizioni (che in questo caso diventano una opportunità), per presentare ai clienti (o potenzialmente tali) nuove soluzioni IT in modo veloce, interattivo e possibilmente "pratico".

Perch√© oggi - pi√Ļ che mai - non possiamo permetterci di perdere tempo. Le nostre agende pullulano di webinar, seminari, riunioni online: √® il momento di scegliere.

Così è nato FastWorkshop: un percorso che ha due caratteristiche principali.

Primo: il format, 1 ora.

Secondo: le persone. Saranno presenti specialisti del settore che potranno rispondere alle domande, interagire e svolgere anche delle demo live.

FastWorkshop vuole quindi portare verso le aziende, le competenze dei migliori attori oggi disponibili in ambito ICT.

Mercoledì 27 Maggio, ore 11: primo FastWorkshop

Iniziamo con due attori di prim'ordine nel panorama nazionale, capaci di fornire soluzioni integrate adatte ad aziende di qualsiasi dimensione e con qualsiasi tipo di budget: Fastweb e Veeam.

Vedremo come - grazie all'integrazione dei nuovi servizi Veeam Backup & Replication e Backup Office365 con l'infrastruttura Fastweb FastCloud - sia possibile incrementare il livello di sicurezza aziendale in modo veloce, flessibile e granulare.

Saranno presenti, per Fastweb Mirko Santocono, Enterprise Product Marketing Coordinator e Francesco Bonetti - Veeam Senior System Engineer.

Per iscriversi, clicca qui
Related Posts
Comments